“Se tenete a una foto, stampatela”
Visto il momento che stiamo vivendo FotoStudio Buccoliero offre a tutti i suoi vecchi e nuovi clienti un servizio d'impaginazione gratuita per fotolibri, voi mi inviate le foto tramite e-mail: foto.buccoliero@libero.it oppure tramite whatsapp 3336193642 e pagherete solo il fotolibro l'impaginazione sarà gratuita.
Oppure stampare le foto sempre inviandole tramite e-mail: foto.buccoliero@libero.it o whatsapp 3336193642
Approfittate di questo momento e queste giornate per riordinare e stampare i vostri ricordi più cari e più belli.
Alla riapertura potrai ritirare il tuo ordine nel nostro negozio oppure te lo consegniamo a domicilio il mercoledì ed il giovedì senza costi di consegna per il comune di Borgo San Lorenzo. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con pos con carte e bancomat.
Leggete questo articolo pubblicato su https://www.huffingtonpost.it/
La tecnologia digitale rischia di trasformare il ventunesimo secolo in un nuovo Medioevo, un'epoca quasi inaccessibile alla storia. Un allarme paradossale, ancora di più considerandone l'origine: il Dottor Vinton "Vint" Cerf, uno dei "padri di internet", oggi vicepresidente di Google, dove lavora da dieci anni con la carica di "Chief Internet Evangelist" (letteralmente, Evangelista-Capo di Internet). Bene, ora Cerf ci mette in guardia sul "buco nero" verso cui, inconsapevolmente, ogni giorno spingiamo i nostri documenti più cari e importanti: testi, fotografie, video che parlano delle nostre vite, ma anche documenti legali, testimonianze, informazioni preziose per chi – nel secolo prossimo o in quelli a venire – cercherà di capire qualcosa di noi e della nostra storia. Ritrovandosi con un pugno di mosche in mano, a meno che il concetto di "preservazione digitale" non entri alla svelta nei nostri cervelli.La questione, ha spiegato Cerf nel corso del meeting annuale della American Association for the Advancement of Science, è presto detta: via via che i sistemi operativi e i software vengono aggiornati, i documenti e le immagini salvate con le vecchie tecnologie diventano sempre più inaccessibili. Nei secoli che verranno, gli storici che si troveranno a guardare indietro alla nostra era potrebbero trovarsi davanti a un "deserto digitale" paragonabile al Medioevo, un'epoca di cui sappiamo relativamente poco a causa della scarsità di documenti scritti.